I’m your next BFF

 

Ciao sono il ragazzo più simpatico del mondo. Sono “amico” di tutti, ma appena si voltano sono loro nemico, sai com’è in qualche modo devo salvarmi il culo. E questo devo dire che è una delle cose che mi riesce meglio. Sapete ci vuole arte anche per questo!

Sono un vero artista: sono un bugiardo. Ci vuole fantasia che credete! Non è per caso arte questa? Creo le migliori balle del mondo, e sapete perché? Perché quasi sempre le bugie precedenti mi hanno ficcato nella merda e si, devo pararmi il culo!

Dicevo, ho tanti amici, ma alla fine non so bene a quanti tengo davvero. Tengo davvero a qualcuno? I miei in realtà non sono amici veri, sono amici di comodità. Sapete, certe persone è meglio non mettersele contro.

In ogni caso però, sono bravo in tutto ciò che faccio e sono veramente coraggioso. Si posso dire che sono l’esempio perfetto di “Vero uomo”. So prendermi le mie responsabilità e non ho paura delle conseguenze.

Sono bello, anzi bellissimo. Voi non avete idea delle donne che ho ai miei piedi. Le donne, e dico donne perché ebbene si, sono più grandi di me, mi saltano letteralmente addosso. E io cosa posso farci? Sono così attraente che mi saltano addosso persino le ragazze fidanzate, e forza, io vi sembro tipo che ci prova o che ci sta con certa gente? Ma non fatemi ridere. Io sono un ragazzo serio. E poi sono anche fidanzato. Ho una ragazza bella e brava che mi ama da morire e vive per me e di me. Vi pare che ci provo con qualcun’altra? Per favore.

Sono un tipo cool e popolare ed infatti faccio le feste alla siesta e non pago il bollo. Non sono troppo cool? Ovviamente io mica uso ciò che non pago, quindi non credete a chi vi dice che mi vede in giro per la città con la mia ragazza in moto. Sono tutte balle. Io esco in autobus e torno a piedi!

Le persone sono talmente gelose ed invidiose di me, che fanno di tutto pur di infognarmi. Ma non sono vere le cose che si dicono su di me, assolutamente, sono tutti contro di me, e si tutti i messaggi o le conversazioni che dicono essere mie sono tutte false, anzi falsissime! Io non ho mai detto cose di quel tipo! Non scherziamo.

 

Ehi baby, I wanna be your best friend! Don’t you?

 

M.♥
You’re  just a Douchebag.

 

Precedente Your way. Successivo Choices.